TunZ® Forum

Reply
il miglior film, di tutti i tempi
view post Posted on 26/9/2008, 09:52Quote

Hawkeye Chingachgook's son

Group: Mod Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 18:21

(Fonte:Yahoo)

'Il Padrino' è il miglior film di tutti i tempi

Alzi la mano chi non è rimasto colpito dal film "Il padrino". Chiunque abbia visto la pellicola firmata da Francis Ford Coppola nell'ormai lontano 1972, senza dubbio sarà rimasto affascinato dalla storia, dall'interpretazione degli attori e, naturalmente, dall'indimenticabile colonna sonora composta da Nino Rota.
Un'ulteriore conferma della straordinaria qualità del "Padrino", giunge adesso dall'Inghilterra, dove il magazine cinematografico "Empire" ha stilato la classifica dei 500 migliori film della storia del cinema, avvalendosi del giudizio di 10mila lettori ma anche di 50 critici cinematografici e di ben 150 registi, tra cui Quentin Tarantino.

Dal sondaggio è risultato che il film più amato è appunto "Il padrino" di Francis Ford Coppola, seguito al secondo posto da "I predatori dell'arca perduta" di Steven Spielberg e al terzo posto da "Guerre stellari - L'impero colpisce ancora" di Irvin Kershner.
Seguono, in ordine, "Le ali della libertà" (con Tim Robbins e Morgan Freeman), "Lo Squalo", "Quei bravi ragazzi", "Apocalypse now", "Cantando sotto la pioggia", "Pulp Fiction" e "Fight Club".
Nella classifica dei primi venti migliori film della storia è presente anche "C'era una volta il West" del nostro Sergio Leone (al 14esimo posto), mentre "Batman - Il cavaliere oscuro" di Christopher Nolan è l'unico film del 21esimo secolo ad essere presente nella top 20.

image In God we trust!

माइकल image प्रेम आंसू दर्द क्रोध बदला

image

image

image

image

– Schloime, perché sei tu il matto?
– Per caso. lo volevo fare il rabbino, ma il posto era già preso. Visto che mancava il matto, ho pensato: "Fai il matto, se no lo fanno loro. Fallo al posto loro".
– E non ti senti un po' solo?
– Oh no, non sono i matti che mancano...
– No, intendevo una donna. Perché non hai moglie, Schloime, dei bambini, una casa?
– Ah no, non sono mica matto...
(Lionel Abelanski e Rufus)

La foto della scuola non mi assomiglia più Ma i miei difetti sono tutti intatti
E ogni cicatrice è un autografo di Dio Nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio
(L. Cherubini)

Esistono solo due cose infinite, l'universo e la bestialità umana, ma per l'universo non ne ho la certezza assoluta (A. Einstein)

Message Email WEB MSN Top
0 replies since 26/9/2008, 09:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TunZ AffiliAzioni

OT Mania Image Hosted by ImageShack.us MImage Hosted by ImageShack.usscambia votiImage and video hosting by TinyPicglitter spacePhotobucket
PhotobucketPhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Skin created by
LORYMERY
Thanks to GRAFICARECHEPASSIONE
Vietata la riproduzione o la modifica parziale