| |
| Il russo Ivan Ukhov si è reso protagonista di una performance piuttosto imbarazzante: durante il meeting di atletica leggera di Losanna si è presentato in pedana dopo aver alzato un po' il gomito. Risultato: una pessima figura e qualche ristata del pubblico.
Il russo aveva rotto con la fidanzata, e per dimenticare si è attaccato alla bottiglia nonostante dovesse saltare l'asticella. "Lui beveva vodka-Red Bull, mentre noi solo Red Bull" ha confidato Linus Thörnblad, penultimo nell'alto, aggiungendo che Ukhov si è attaccato alla bottiglia per tutta la sera. Il risultato è stata l'eliminazione a 1.80, misura che il russo riusciva a superare anche nel 2004, appena lasciato il disco per l'alto, condita da un esilarante tentativo di superare l'asticella, reso comico dal tasso alcolico elevato. Ukhov il giorno dopo è stato rispedito a Mosca sul primo aereo, ma non rischia nulla in termini sportivi, visto che il regolamento della Iaaf, la federatletica mondiale, non prevede sanzioni per questo tipo di comportamenti. Fonte: LaStampaWeb
In God we trust!
माइकल प्रेम आंसू दर्द क्रोध बदला

– Schloime, perché sei tu il matto? – Per caso. lo volevo fare il rabbino, ma il posto era già preso. Visto che mancava il matto, ho pensato: "Fai il matto, se no lo fanno loro. Fallo al posto loro". – E non ti senti un po' solo? – Oh no, non sono i matti che mancano... – No, intendevo una donna. Perché non hai moglie, Schloime, dei bambini, una casa? – Ah no, non sono mica matto... (Lionel Abelanski e Rufus)
La foto della scuola non mi assomiglia più Ma i miei difetti sono tutti intatti E ogni cicatrice è un autografo di Dio Nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (L. Cherubini)
Esistono solo due cose infinite, l'universo e la bestialità umana, ma per l'universo non ne ho la certezza assoluta (A. Einstein)
|
| | |