TunZ® Forum

Reply
Mai bere prima di una gara, se è importante e c'é la TV...
view post Posted on 9/9/2008, 08:10Quote

Hawkeye Chingachgook's son

Group: Mod Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 18:21

Il russo Ivan Ukhov si è reso protagonista di una performance piuttosto imbarazzante: durante il meeting di atletica leggera di Losanna si è presentato in pedana dopo aver alzato un po' il gomito. Risultato: una pessima figura e qualche ristata del pubblico.

Il russo aveva rotto con la fidanzata, e per dimenticare si è attaccato alla bottiglia nonostante dovesse saltare l'asticella. "Lui beveva vodka-Red Bull, mentre noi solo Red Bull" ha confidato Linus Thörnblad, penultimo nell'alto, aggiungendo che Ukhov si è attaccato alla bottiglia per tutta la sera. Il risultato è stata l'eliminazione a 1.80, misura che il russo riusciva a superare anche nel 2004, appena lasciato il disco per l'alto, condita da un esilarante tentativo di superare l'asticella, reso comico dal tasso alcolico elevato. Ukhov il giorno dopo è stato rispedito a Mosca sul primo aereo, ma non rischia nulla in termini sportivi, visto che il regolamento della Iaaf, la federatletica mondiale, non prevede sanzioni per questo tipo di comportamenti.

Fonte: LaStampaWeb

image In God we trust!

माइकल image प्रेम आंसू दर्द क्रोध बदला

image

image

image

image

– Schloime, perché sei tu il matto?
– Per caso. lo volevo fare il rabbino, ma il posto era già preso. Visto che mancava il matto, ho pensato: "Fai il matto, se no lo fanno loro. Fallo al posto loro".
– E non ti senti un po' solo?
– Oh no, non sono i matti che mancano...
– No, intendevo una donna. Perché non hai moglie, Schloime, dei bambini, una casa?
– Ah no, non sono mica matto...
(Lionel Abelanski e Rufus)

La foto della scuola non mi assomiglia più Ma i miei difetti sono tutti intatti
E ogni cicatrice è un autografo di Dio Nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio
(L. Cherubini)

Esistono solo due cose infinite, l'universo e la bestialità umana, ma per l'universo non ne ho la certezza assoluta (A. Einstein)

Message Email WEB MSN Top
0 replies since 9/9/2008, 08:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TunZ AffiliAzioni

OT Mania Image Hosted by ImageShack.us MImage Hosted by ImageShack.usscambia votiImage and video hosting by TinyPicglitter spacePhotobucket
PhotobucketPhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Skin created by
LORYMERY
Thanks to GRAFICARECHEPASSIONE
Vietata la riproduzione o la modifica parziale